Loading...

Grazie alla propria lunga esperienza sul campo, Top Food opera in numerosi contesti internazionali accogliendo centinaia di migliaia di persone, dalle provenienze più diverse, che nell’offerta Top Food  riconoscono la qualità del Made in Italy condita con i valori e i sapori di casa e la capacità di gestire richieste particolari.
Il saper fare degli chef del gruppo affonda le sue radici nella tradizione italiana e nella capacità di includere ingredienti e ricette provenienti da altre parti del mondo per dare vita a un’esperienza multisensoriale dinamica e gustosa, proponendo nuovi intrecci di sapori e sensazioni.
Il personale di sala viene formato per ricevere ospiti italiani e stranieri, esaudendo ogni genere di necessità. Gli chef, analogamente, sono preparati a gestire richieste legate a motivi di salute, religiosi o etici. Sono previsti menù vegetariani, vegani o crudisti anche grazie alla possibilità di reperire facilmente carne macellata con rito halal e alimenti di produzione koshèr.
Le cucine Top Food hanno spazi dedicati alla preparazione e il confezionamento di alimenti gluten-free. Sono soggette a specifiche analisi ed equipaggiate con strumenti di preparazione e cottura contrassegnati per prevenire ogni possibilità di contaminazione da ingredienti solidi e volatili.
E anche nel caso in cui tali esigenze non siano state evidenziate fino al momento di andare a tavola, gli chef hanno sempre pronto un piano alternativo in modo da non lasciare nessun ospite insoddisfatto.

CONTATTA IL NOSTRO EVENT MANAGER

Contattaci per una consulenza ti aiuteremo a trovare la soluzione di catering  o di hospitality più adatta alle tue esigenze.

SCRIVICI