Loading...

Top Food ha collaborato con Juventus FC in tutto il processo di progettazione delle aree dedicate all’hospitality e alla ristorazione e nel prestigioso Juventus Stadium, inaugurato nel 2011.
Ristoranti esclusivi, bar e lounge operativi prima, durante e dopo gli incontri sportivi: ambienti accoglienti ed eleganti supportati da funzionali locali operativi e spaziose cucine al servizio di quasi 250.000 ospiti a stagione.
Per lo stadio Top Food ha inoltre sviluppato il nuovo format, “Legend’s CLub”: due ristoranti completamente operativi, con cucina a vista e un suggestivo affaccio sul campo.
Negli anni, inoltre, si è sviluppata una fitta rete di bar e punti ristoro a servizio dei tifosi degli spalti, proponendo diverse scelte: dai classici panini da bar allo street food, dalle crepes alle caramelle, così come tutti i tipi di bevande, con più di 1.000.000 di spettatori a stagione serviti.

CONTATTA IL NOSTRO EVENT MANAGER

Contattaci per una consulenza ti aiuteremo a trovare la soluzione di catering  o di hospitality più adatta alle tue esigenze.

SCRIVICI