Azienda La dimensione del gusto

Top Food, azienda torinese che dal 1993 si occupa di ristorazione di qualità all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco.

La formula che contraddistingue Top Food è semplice: alta qualità delle materie prime, elevata professionalità del personale impiegato, innovazione di processi aziendali e di tecnologie impiegate.

Le cucine a vista, la preparazione espressa dei piatti, il servizio attento e veloce, completano un’offerta in grado di soddisfare quotidianamente oltre 3000 coperti.

Le differenti soluzioni di ristorazione e di vendita diretta al pubblico si compongono di 9 ristoranti tematici, negozi di macelleria, salumi, formaggi, gastronomia, bar e una sezione dedicata alle confezioni regalo.

Negli anni Top Food ha integrato le sue attività mettendo a punto soluzioni di Catering di alto profilo formalizzate, nel 1998, con il Servizio Ricevimenti per aziende e privati, annoverando tra gli altri il rapporto continuativo con Juventus F.C. in qualità di catering ufficiale.

Oggi Top Food, oltre alle attività presso Le Gru, è la società che gestisce ufficialmente tutte le aree hospitality del nuovo stadio Juventus F.C. di Torino e tutte le aree ristoro e hospitality del Palaolipico di Torino, in occasione degli eventi pubblici e privati che si svolgono al suo interno.

Gli incrementi in termini di gradimento del pubblico, quote di mercato, personale impiegato hanno permesso una crescita finanziaria di tutto rispetto che ha portato alla nuova struttura societaria articolata in Società per Azioni.

Oggi Top Food conta circa 150 dipendenti, più di 3000 metri quadrati di superficie di vendita presso il centro Le Gru con oltre 3000 coperti al giorno serviti con differenti formule per il giorno e la sera; la presenza in tutte le aree ristorazione e hospitality del nuovo Stadio di Torino e del Palaolimpico in occasione di eventi sportivi, culturali e sociali; un servizio Ricevimenti di alta qualità con attrezzature e dotazioni progettate ad hoc che rendono possibile allestire, cucinare e servire ovunque e in qualsiasi condizione.

Oggi Top Food si è decisamente attestata come una realtà alimentare di alto livello, con influenze internazionali nella propria offerta e nel proprio stile di impresa, in grado di offrire soluzioni flessibli e “su misura” senza mai rinunciare a qualità e affidabilità.

Top Food, la dimensione del gusto.

News

La Stampa // 08.01.16 // Alina Grinberg in scena al Turet

Nei miei set mescolo i generi, facendo attenzione a come risponde il dancefloor. Quando il pubblico è caldo, prendo il microfono e inizio a cantare, ispirandomi all’atmosfera del momento. Si presenta così Alina Grinberg, dj e vocalist lettone di origine, ma...

continua a leggere

La Stampa // 07.12.15 // Al Turet una tavola diversa

  Ci sono locali nati per fare discutere, il «Turet» è uno di quelli. Sorto dove una volta c'era il «Brek» di piazza Solferino, non ha niente a che fare con il predecessore. Per adesso abbiamo provato la cena. In casa Pasquettaz la...

continua a leggere

Debutta al Turet la serata KINKY NIGHT

Da Turet, in Piazza Solferino a Torino, debutta KINKY NIGHT, l’esclusivo Aperidinner del Mercoledì sera. Dalle 18.00 Aperitivo Lounge e alle 20.00 il divertimento continua col Resident DJ SAURO MARTINELLI PER INFO E PRENOTAZIONI 011/5063050 ...

continua a leggere