Servizio Ricevimenti

Top Food offre un servizio Ricevimenti elegante e raffinato: materie prime eccellenti, preparazione espressa, personale di comprovata professionalità, mise en place di alto livello. Per aziende o privati, presso le proprie location o nelle ambientazioni indicate dal cliente.

Chi sceglie il Servizio Ricevimenti può contare su eleganza, puntualità, serietà, efficienza.

Questo rende il servizio adeguato per una convention da 1000 persone così come per una cerimonia privata con pochi esclusivi ospiti, perché un particolare può diventare protagonista completando e rendendo più personale la bellezza dell’insieme.

Per offrire anche in questo settore un servizio ai massimi livelli, Top Food si è dotata di tutte le infrastrutture necessarie, tra cui spicca un fiore all’occhiello per l’azienda: il camion-cucina.

Totalmente elettrico e quindi in grado di superare i più rigidi standard di sicurezza e di operare anche all’interno di strutture chiuse, grazie a 2 serbatoi d’acqua da 400 litri ciascuno e alla dotazione tecnologica, il camion Catering Top Food può autogarantire l’acqua e l’energia necessarie a tutta la strumentazione interna, nonché alle tensostrutture collegate, assicurandone l’illuminazione, il riscaldamento e l’eventuale condizionamento dell’aria.

Grazie a tutto questo, Top Food offre, oltre ai servizi di catering, anche servizi di banqueting, ovvero la preparazione espressa sul momento e sul posto di tutto il menu.

A testimonianza di ciò, Top Food ha saputo soddisfare le esigenze di molte aziende. Tra i clienti soddisfatti possiamo elencare: BMW (convention aziendale), Juventus FC (ricevimenti area VIP in occasione delle partite allo stadio), Renault F1 (presentazione Team Renault F1), FIAT (convention presentazione nuovo Ducato).

La struttura del Servizio Ricevimenti Top Food è completa di tutti servizi accessori, oltre alla ristorazione: dalla sicurezza alle hostess per l’evento, dagli addobbi floreali agli allestimenti con porcellane pregiate, stoviglie preziose e quant’altro.

I menù sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente spaziando dalla cucina regionale, a quella mediterranea, a quella creativa senza mai tralasciare gusto, eleganza e un pizzico di originalità per rendere ogni evento unico.

News

La Stampa // 08.01.16 // Alina Grinberg in scena al Turet

Nei miei set mescolo i generi, facendo attenzione a come risponde il dancefloor. Quando il pubblico è caldo, prendo il microfono e inizio a cantare, ispirandomi all’atmosfera del momento. Si presenta così Alina Grinberg, dj e vocalist lettone di origine, ma...

continua a leggere

La Stampa // 07.12.15 // Al Turet una tavola diversa

  Ci sono locali nati per fare discutere, il «Turet» è uno di quelli. Sorto dove una volta c'era il «Brek» di piazza Solferino, non ha niente a che fare con il predecessore. Per adesso abbiamo provato la cena. In casa Pasquettaz la...

continua a leggere

Debutta al Turet la serata KINKY NIGHT

Da Turet, in Piazza Solferino a Torino, debutta KINKY NIGHT, l’esclusivo Aperidinner del Mercoledì sera. Dalle 18.00 Aperitivo Lounge e alle 20.00 il divertimento continua col Resident DJ SAURO MARTINELLI PER INFO E PRENOTAZIONI 011/5063050 ...

continua a leggere