Loading...

Nei suoi primi 11 anni di attività il Palasport Olimpico ha riscosso enormi successi ed apprezzamenti. Il disegno progettuale degli architetti Arata Isozaki e Pier Paolo Maggiora di dare vita ad una vera e propria «fabbrica degli avvenimenti», si è concretizzato grazie alla partnership con Live Nation dando vita alla struttura di riferimento nel mondo della musica e dello spettacolo in Italia. Una sorta di scatola magica dotata di un’impressionante flessibilità strutturale che permette di convertire l’impianto in diverse configurazioni, in modo da poter ospitare anche contemporaneamente eventi musicali, spettacoli teatrali, concerti, mostre d’arte, gare sportive, fiere, convention aziendali, meeting privati, cene di gala e molto altro ancora.

Top Food è il partner ufficiale di tutti i servizi di ristorazione e di hospitality in occasione di tutti gli eventi pubblici e privati ​​che si svolgono in questa venue spettacolare, per un totale di circa 750.000 clienti ogni anno.

CONTATTA IL NOSTRO EVENT MANAGER

Contattaci per una consulenza ti aiuteremo a trovare la soluzione di catering  o di hospitality più adatta alle tue esigenze.

SCRIVICI