Loading...

Lo Stadio Olimpico di Torino è una struttura polivalente, completamente rinnovata in occasione dei Giochi Olimpici Invernali del 2006.
Nella sua funzione di stadio del calcio è uno dei tre impianti italiani – insieme al Meazza di Milano, l’Olimpico di Roma e allo Juventus Stadium – che rientrando nella categoria UEFA 4 può ospitare le finali della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e del campionato europeo di calcio.

Grazie alla sua posizione, inoltre, l’Olimpico viene utilizzato durante la stagione estiva per ospitare grandi concerti, tra cui più recentemente quello degli U2, dei Coldplay e dei Muse, attirando più di 700.000 spettatori negli ultimi 3 anni.

Il Torino Calcio ha scelto di adottare come unico concept per il proprio servizio hospitality un’unica sala VIP dedicata a Giorgio Ferrini, progettata e allestita da Top Food, che ne ha gestito anche l’operatività fino alla stagione 2014-2015, concentrandosi oggi solo sui bar che servono gli spettatori all’interno del perimetro dello stadio.

CONTATTA IL NOSTRO EVENT MANAGER

Contattaci per una consulenza ti aiuteremo a trovare la soluzione di catering  o di hospitality più adatta alle tue esigenze.

SCRIVICI